Quantcast

Un nuovo amore per Martina Luciani

Martina Luciani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, molto amata dal pubblico è di nuovo fidanzata. Dopo la fine della storia con Giorgio Alfieri, ex tronista di Maria De Filippi, che aveva conosciuto proprio nel programma, la bella romana aveva avuto un’altra relazione, finita anche questa.

Oggi invece sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo.  I due sono stati fotografati dalla rivista di gossip Visto al mare insieme con la piccola Asia Maria, la bambina nata dalla relazione con Giorgio Alfieri.

Il nuovo amore di Martina si chiama  Ciro Di Fiandra, ha 26 anni ed è un calciatore dilettante. Secondo quanto rivelato da Visto i due starebbero insieme da quattro mesi. Dopo aver partecipato a Uomini e donne, e aver visto naufragare la sua storia con il tronista Alfieri, Martina aveva scelto di allontanarsi dal mondo della tv anche per il bene di sua figlia.

“Non credo che davvero un paparazzo si sia messo a seguire me, dai”, ha detto una volta informata degli scatti che ritraevano e alla richiesta di un servizio sul suo nuovo amore ha rifiutato

No, no. Meglio di no. Davvero a qualcuno interessa? Non c’è ancora niente da raccontare: quando mi hanno fotografato, se davvero mi hanno fotografato, sì, ero al mare con i miei amici, tra cui lui. A proposito: sono venuta bene? Dagli scatti che avete si vede se ho la cellulite?”.

La Luciani dunque non ha confermato né smentito il legame con Ciro, secondo i ben informati però i due sarebbero molto felici e starebbero insieme da aprile con il benestare anche della piccola Asia Maria nata il 18 dicembre 2008 dopo che solo due anni prima i genitori si erano conosciuti a Uomini e Donne.

Ancora tesi, sembra, i rapporti con l’ex Giorgio Alfieri che Martina aveva accusato di interessarsi poco alla piccola.

Di Valentina Vanzini