Quantcast

Un Posto al Sole Anticipazioni, trame puntate dal 16 al 20 maggio 2016

Proseguono le trame puntate di Un Posto al Sole Anticipazioni. Da lunedì 16 maggio a venerdì 20 maggio ne succederanno delle belle.

un posto al sole Vedremo infatti che Marina raggiungerà Ferri in campagna, ma l’uomo avrà una reazione che proprio non poteva aspettarsi. Intanto Giovanna viene a conoscenza del fatto che Davide non le ha detto alcune cose molte importanti e per questo motivo prenderà una decisione molto difficile.

Nel frattempo vediamo che Renato e Raffaele sono arrivati a una specie di armistizio. Vedremo però che tra i due in realtà c’è ancora la guerra, e che i due meditano vendetta. Niko nel frattempo vuole un confronto con Patrizio sulla questione che riguarda “Amal”.

Marina e Roberto invece sono molto concentrati sulla loro vita di coppia. Serena dal canto suo si rende che in Irene c’è qualcosa che non va.

Nel frattempo il serial killer sposta l’attenzione da Viola verso una nuova vittima. Leonardo e Giovanna si trovano uno davanti all’altro. A casa di Guido si insediano Oscar e Cinzia per un malinteso.

Serena e Filippo devono affrontare una nuova prova. Guido e Mariella si rendono conto che Oscar e Cinzia si trovano li con un secondo fine.

Flippo va nel centro di patologie genetiche per dare la priorità alla salute di Irene. Michele non è convinto nella linea editoriale in radio, ma viene confortato da Chiara.