Quantcast

Un Remake Del Film “Guardia Del Corpo”, Miley Cyrus Nel Cast?

La bella Miley Cyrus sta cercando di farsi notare soprattutto per il suo lavoro. Basta parlare della sua vita privata o degli scandali che l’hanno coinvolta, anche se il padre della giovane cantante-attrice spera di poter riportare sulla retta via la sua adorata figlioletta. Come sapete Miley si sta dedicando moltissimo al mondo del cinema e per lei potrebbe profilarsi addirittura una partecipazione importantissima nel remake del film “Guardia del corpo“.

Vi ricordate la bella storia d’amore con Kevin Costner e Whitney Huston? Ebbene la Warner Bros. ha deciso di riportare sul grande schermo la vicenda di una guardia del corpo che si innamora della sua assistita. Ci saranno dei cambiamenti nella sceneggiatura, tenendo presente anche l’evoluzione dei mezzi di comunicazione avvenuta negli ultimi anni rispetto al lontano 1992.

Questa volta sarà uno stalker ad infastidire una giovane popstar che ingaggerà una guardia del corpo per essere al sicuro. Questa bella ed emergente stella della musica dovrebbe avere il volto proprio di Miley Cyrus, ovviamente non c’è stata alcnua ufficialità, ma la cantante-attrice ha ottime possibilità.