Quantcast

Uomini e Donne 12 gennaio 2017, anticipazioni trono over: Gemma messa all’angolo

Maria de Filippi nel mezzo della famosa scalinata, ospiti fissi in studio e dame e cavalieri tutto pepe. Il trono over di Uomini e donne riserverà conoscenze, battibecchi e frecciatine tra i protagonisti dell’appuntamento pomeridiano di Canale 5 dedicato a chi cerca il vero amore nonostante l’età.

Tina Cipollari e i protagonisti del trono over di Uomini e donne- fonte novella2000.it

Gemma Galgani terrà ancora banco. Dopo lo scambio di regali ironici con Tina Cipollari, l’acceso dibattito con Giorgio Manetti e il chiarimento al veleno con Marco Firpo, la dama torinese potrebbe dover affrontare una nuova coalizione, quella del suo ex cavaliere Giorgio e del suo nuovo spasimante Marco.

Cosa succederà negli studi televisivi del people show di Canale 5? Le continue invettive della bionda dama sembrano stancare Giorgio che, snervato per le sue ultime dichiarazioni riguardo alla relazione che li ha coinvolti due anni fa riportate da terzi, l’ha invitata ad astenersi e di evitare di parlare di lui con altre persone. Che qualcuno voglia mettere zizzania tra i due? Gemma ne sembra convinta.

La dama torinese ha voluto un ulteriore chiarimento anche con Marco Firpo. La reazione è stata sopra le righe: il cavaliere soprannominato Sandokan ha asserito che preferirebbe ‘un’ispezione rettale’ piuttosto che un ritorno di fiamma con Gemma.