Quantcast

Uomini e Donne, 15 novembre 2016, anticipazioni: Clarissa elimina Simone

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci parlano di un’eliminazione clamorosa durante le registrazioni delle ultime puntate, per quanto riguarda il trono classico.

Clarissa Marchese - Fonte: gossippiu.com
Clarissa Marchese – Fonte: gossippiu.com

In apertura di puntata, vediamo che viene portata in studio una bellissima torta per il compleanno di Tina Cipollari. Passando però alle vicende dei tronisti, cominciamo con Clarissa, che alla fine della puntata precedente era stata raggiunta da Simone, che le aveva detto di volersene andare. Clarissa replica gelida. In studio poi il ragazzo spiega che in genere prova forti reazioni per forti sentimenti, ma al momento lui non è innamorato. Clarissa, nonostante Simone fosse il suo preferito, lo elimina.

Clarissa va poi da Federico e gli chiede nuovamente di togliere le foto della sua ex, lui promette, si salutano ma il ragazzo la raggiunge per un altro abbraccio e quasi un bacio. In un’esterna vediamo che Federico va a casa di Clarissa e le porta la colazione, lei non nasconde l’entusiasmo e così arrivano anche i primi baci. Tina dice a Luca che si deve rassegnare perché è evidente che loro due sono innamorati…

In un’altra esterna, però, vediamo Clarissa che va a Bologna, davanti all’università, ad accogliere un Luca sorpreso. Lei gli confessa di considerarlo il ragazzo perfetto da presentare a mamma e papà. Chi deciderà alla fine Clarissa, Luca o Federico? Tina ammette che Clarissa sta molto bene anche con Luca, ma con lui c’è meno passione.