Quantcast

Uomini e Donne, 2 dicembre 2016, anticipazioni: Beatrice Valli è incinta?

Ormai sembra certo: Beatrice Valli è incinta!

Dopo aver superato una breve crisi, infatti, Beatrice Valli e Marco Fantini sono riusciti a tornare insieme e a ritrovare il loro equilibrio. Pochi giorni dopo, il pubblico di Uomini e Donne parlava di una possibile gravidanza, ma le foto pubblicate da Beatrice smentivano: la ragazza è sempre apparsa in ottima forma e, anzi, filiforme, ma oggi qualcosa potrebbe essere cambiato.

Uomini e Donne, Beatrice Valli contro tutti

Beatrice Valli ha partecipato infatti a un evento con Marco Fantini, come si vede dalle foto postate sui social dalle fan della coppia. Ma a mettere tutti in allarme è stata una foto postata da Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen Rodriguez.

Vediamo infatti nella foto postata da Cecilia Giorgia Palmas, Alice Campello e Beatrice, che presenta un pancino piuttosto evidente! Sembra quindi ormai certo che la coppia sta per avere un figlio. Beatrice sarà così mamma per la seconda volta, dopo il piccolo Alessandro avuto da una precedente relazione.

Tempo fa la stessa Bea aveva dichiarato, in merito al suo allontanamento da Marco: “Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro e avevo un po’ di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui”.

E ad ottobre di quest’anno Beatrice aveva detto, su un possibile figlio con Marco: “Ci pensiamo sempre, adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio”. E sembra proprio che il momento giusto sia arrivato! Dopo la pubblicazione della foto di Cecilia, i fan si sono scatenati e hanno inondato i profili social dei due ragazzi di auguri e complimenti.