Quantcast

Uomini e Donne, 2 novembre, anticipazioni: Ludovica e Fabio si sentono ancora

Scottanti novità per Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che si è preso due giorni di pausa, e che torna oggi pomeriggio, 2 novembre 2016.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Pare infatti che Ludovica Valli e Fabio Ferrara si frequentino ancora, o perlomeno si sentano. L’ex tronista ha già smentito tutto, ma quale sarà la verità?

Dopo una lite in strada avvenuta a Roma tra i due, per la quale si è reso addirittura necessario l’intervento dei Carabinieri, e dopo i recenti messaggi pubblicati su Instagram da Ludovica, che dice di voler andare avanti e di dimenticare il passato, sembra che i due possano ancora perdonarsi e stare insieme. Ludovica e Fabio, insomma, nonostante le tante incomprensioni del passato, potrebbero aver trovato un modo per far funzionare la loro storia.

Come riporta il sito Vicolo delle News, infatti, con tanto di prova fotografica, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati visti insieme a Roma, all’interno di un centro commerciale. Secondo alcuni, i due si sarebbero anche baciati.

Ludovica però, durante un pranzo con i fans organizzato dall’agenzia che la rappresenta, ha detto di aver accompagnato Fabio a comprare un letto, in quanto l’ex corteggiatore è in procinto di trasferirsi a Roma. Nessun ritorno di fiamma, insomma? Ludovica ammette di essere ancora molto innamorata di Fabio, ma per ora le differenze caratteriali tra i due hanno avuto la meglio. Ma chissà che, un giorno…