Quantcast

Uomini e Donne, 21 novembre 2016: Ludovica Valli si sfoga sul web

L’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara potrà essere ancora vivo, ma la storia tra i due sembra arrivata ormai al capolinea, almeno stando alle ultime dichiarazioni di Ludovica sul web. L’ex tronista non nega che Fabio sia ancora nel suo cuore, ma le differenze tra i due li hanno portati ad allontanarsi, anche dopo aver superato le difficoltà a Temptation Island.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Ludovica, in un’intervista a Vip, ha dichiarato: “Non c’è stata una cosa in particolare… piano piano escono tante cose, si conosce meglio la persona e ci sono stati degli atteggiamenti che non concepisco in un rapporto”.

Ludovica le ha provate tutte, ma la storia proprio non andava avanti: “Ho provato comunque ad andare avanti, mi sono messa in dubbio, magari quella a sbagliare potevo essere io, ma poi mi sono arresa all’evidenza. Ho imparato una cosa importantissima: prima pensavo che le persone un minimo potessero cambiare e invece, ora, ho capito che non è così”.

Ludovica è così delusa dalla vita e dall’amore che non mette neanche in conto la possibilità di trovare un’altra persona con cui condividere un percorso. L’ex tronista si dice delusa anche dai fan che ultimamente le hanno lasciato commenti acidi in merito al suo lavoro di modella, che lei ha definito stancante: “Evitate di scrivere commenti privi di ogni senso. Sono sempre più basita dalla pochezza che c’è al mondo. Per la cronaca, tutto ciò che io sto facendo ora lo facevo anche prima di andare davanti a tutta Italia. Però ti dico a 19 anni di provare a stare in giro per l’Italia, 6 giorni su 7 per lavoro, lontana dalla propria famiglia, dalle persone che ti amano, sempre sola come un cane in mezzo a gente FALSA e pronta a pugnalarti alle spalle”.

Sui social, infatti, Ludovica era stata attaccata da diverse persone e “leoni da tastiera”, che le hanno ricordato che i lavori pesanti sono ben altri. L’ex tronista ha deciso di rispondere a muso duro… ma si sa, questa è la legge del web!