Quantcast

Uomini e Donne 21 ottobre 2016: Clarissa gela Miguel

La protagonista della puntata dedicata al trono classico di ieri, 20 ottobre 2016, è stata Clarissa, che ha fatto pulizia tra i suoi corteggiatori. Il primo ad andarsene è Lorenzo, che confessa di voler abbandonare il programma: lei non ha nulla in contrario, e continua ad eliminare pretendenti. Tutti via dunque tranne Luca, Simone, un ragazzo assente e Miguel, ancora dietro le quinte.

Clarissa Marchese - Fonte: gossippiu.com
Clarissa Marchese – Fonte: gossippiu.com

In un video vediamo che Clarissa va a far visita a Miguel nel suo camerino dopo la puntata precedente: lui dice di sentirsi preso in giro, lei lo invita ad abbassare i toni: i due si lasciano gelidamente. I fan della trasmissione non hanno apprezzato il comportamento altezzoso di Clarissa, dopo che Miguel aveva cercato continuamente un contatto con lei e di farsi perdonare chiedendole scusa.

Anche Claudio D. elimina qualcuno: si tratta di Elisa, che non crede ai suoi occhi. Subito dopo si passa all’esterna con Valentina che si lancia in un massaggio con olio sulla schiena del tronista. Claudio però non è certo di gradire, si mostra molto imbarazzato al riguardo.

E si arriva poi all’esterna con Sonia, ambientata al lago: secondo Claudio tra di loro c’è attrazione ma poco dialogo, alla fine tutto si risolve in qualche abbraccio. L’appuntamento con Ginevra invece è a Napoli. Claudio le chiede se lo bacerebbe, e le loro labbra si sfiorano. In un’altro video, però, vediamo che Claudio ha baciato anche Sonia.