Quantcast

Uomini e Donne, 22 novembre 2016, anticipazioni: parla Fabio Ferrara

Dopo lo sfogo di qualche giorno fa di Ludovica Valli, che si è detta sola e delusa dall’amore, ecco che anche il suo ex compagno Fabio Ferrara decide di rompere il silenzio e di dire la sua.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Anche dopo la tormentata esperienza di Temptation Island, che forse ha allontanato ancora di più i due giovani, sembrava che Fabio e Ludovica potessero stare insieme. In realtà la loro relazione continua a vivere di alti e bassi ed è bastata un’intervista dell’ex corteggiatore a provocare la reazione della ragazza. Fabio ha ribadito che la sua crisi con l’ex tronista non si è mai risolta. I due non sono riusciti a trovare un punto di incontro e il loro rapporto si è bruscamente interrotto in estate. L’ex corteggiatore ha rivelato che avrebbe voluto lasciare Ludovica già nel corso di Temptation Island.

Fabio non ha gradito i dubbi che Ludovica ha sollevato nel corso del reality show. Il casertano ha riferito di non essersi mai nascosto e di non essere scappato. Secondo Fabio, il vero amore supera ogni ostacolo… e forse quello tra lui e Ludovica non lo è.