Quantcast

Uomini e Donne, 24 novembre 2016, anticipazioni: Gemma bacia un altro!

Gemma, la dama più seguita del trono over di Uomini e Donne, ha finalmente dimenticato Giorgio Manetti?

Dopo la delusione di Marco, Gemma sembra aver dimenticato tutto e finalmente si lascia andare ad un bacio con un altro pretendente, Cesare. Viene mostrato il video sfogo di Gemma, che spiega di dover fare questi video perché Tina in studio le impedisce di parlare e di esprimersi.

Gemma Galgani di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Gemma Galgani di Uomini e Donne – Foto: Facebook

E poi lancia una frecciatina al suo ex Giorgio: “Io a differenza sua non devo ribadire ogni volta la mia trasparenza. Dovrebbe essere fiero di tutte le lacrime che ho versato per questo grande amore”.

Viene poi mostrata l’esterna di Gemma con il nuovo corteggiatore Cesare che l’ha invitata a cena. “Mi hai riacceso la fiamma della felicità e della curiosità. Ti ho sentito attento e presente perché mi hai considerata”, afferma la dama. Il pretendente ha un pensierino per lei, una graziosa maschera veneziana. E subito dopo scatta il loro primo bacio! Maria spiega che l’esterna è proseguita poi senza telecamere, con un altro bacio più importante. senza telecamere e c’è stato un bacio più importante.

Segue una lite a tre: Gemma e Cesare dicono di piacersi, ma Marco interviene dandole della “vecchia gattona consumata”. Cesare sembra tranquillo quando dice: “Si può voltare pagina e le pagine nuove sono bianche”. La conoscenza tra i due continua…