Quantcast

Uomini e Donne 25 ottobre 2016: Claudio D. sente l’ex fidanzata

Polemiche a Uomini e Donne: Claudio D’Angelo sta risentendo l’ex fidanzata di nascosto?

Claudio D'Angelo - Foto: Facebook
Claudio D’Angelo – Foto: Facebook

Il suo trono, per questo piccolo incidente di percorso, potrebbe essere addirittura in bilico. Pare che l’amara verità sia emersa durante l’ultima registrazione delle puntate del trono classico e gay: a quanto pare una delle corteggiatrici dell’ex tentatore di Temptation Island avrebbe portato in studio delle prove schiaccianti, di fronte alle quali Claudio non ha potuto far altro che confessare.

Intanto Tina Cipollari, che sin dall’inizio aveva mostrato le sue perplessità su Claudio, è al settimo cielo: aveva ragione lei? Il trono per Claudio è solo una questione di business?

Claudio D’Angelo non ha rispettato il regolamento di Uomini e Donne e per questo potrebbe essere espulso. E’ stata proprio Sonia a dire a tutti la verità in studio: Claudio non solo frequenterebbe ancora la sua ex, ma le avrebbe addirittura chiesto di andare a corteggiarlo in studio. Sarà la verità?

Claudio, messo alle strette, ha raccontato la sua versione dei fatti, e ha ammesso di aver scambiato alcuni messaggi con l’ex fidanzata e di averle chiesto di presentarsi in trasmissione. Non è sicuramente il primo caso, quello di Claudio, di un tronista che cerca di fare qualcosa alle spalle della Redazione… andremo a vedere come andrà a finire!