Quantcast

Uomini e Donne 27 ottobre 2016, anticipazioni: Riccardo e Camilla si baciano!

Scottanti anticipazioni su Uomini e Donne: pare che Riccardo e Camilla si siano baciati appassionatamente nell’ultima esterna, facendo così infuriare Martina, che senza mezzi termini ha detto che Riccardo “fa pena”.

Riccardo Gismondi - Fonte: anticipazioni.tv
Riccardo Gismondi – Fonte: anticipazioni.tv

Riccardo, da parte sua, si è mostrato sorpreso dal fatto che Martina lo avesse baciato subito, e poi si è lasciato andare con Camilla senza troppi problemi. Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata mandata in onda l’esterna dei due piccioncini e dopo il bacio, lungo e appassionato, Martina ha detto che Riccardo è incoerente, “visto quanto accaduto con lei la settimana scorsa”.

Riccardo, poco prima che andasse in onda l’esterna, aveva ribadito il suo interesse per Martina, ma aveva anche precisato di non voler smettere di frequentare altre ragazze. Questo bacio sembra però non cambiare troppo le carte in tavola: Riccardo preferisce ancora Martina?

È Camilla però che in studio ci ripensa e dice di essere pentita di aver baciato il tronista; minaccia addirittura di volersi eliminare, quindi si alza e lascia lo studio, ma Riccardo la insegue. Secondo altre news e indiscrezioni, inoltre, pare che Riccardo e Camilla siano segretamente d’accordo e stiano prendendo in giro tutti perché i due si conoscerebbero già da tempo, ben prima dell’inizio del programma. Sarà vero? Certo, questo spiegherebbe perché RiccardoCamilla Mangiapelo abbiano avuto sin da subito un feeling così forte…