Quantcast

Uomini e Donne, 28 novembre 2016, anticipazioni: Clarissa ha fatto la sua scelta!

Clarissa Marchese ha concluso a lieto fine la sua storia a Uomini e Donne, trovando finalmente il suo principe azzurro: si tratta di Federico Gregucci. Dopo i bei momenti passati insieme, la ragazza vuole continuare con lui una bella storia d’amore. Al suo posto si è già insediato un altro tronista, un volto conosciuto e amato dal pubblico: Manuel, che prima era stato corteggiatore.

Clarissa Marchese - Fonte: gossippiu.com
Clarissa Marchese – Fonte: gossippiu.com

Clarissa, vestita di un bell’abito rosso elegante, ha annunciato subito a Maria De Filippi che era pronta per fare la sua scelta. Il trono ora non le serve più, e lo cede a Manuel, corteggiatore di Ludovica Valli amatissimo dal pubblico, che è tornato da Maria per trovare finalmente l’amore della sua vita.

Quando in studio entrano Luca e Federico, Clarissa ripercorre il percorso fatto con ognuno di loro. Dopo essere usciti, il primo a rientrare è Luca e Clarissa ammette che seguendo il cervello avrebbe scelto lui, ma purtroppo ha avuto la meglio il cuore e la sua ultima scelta è Federico. Maria propone di fare uno scherzo a Federico, facendo già cadere i petali rossi che annunciano la scelta; così Federico, dietro le quinte, ignaro di tutto, pensa di dover ricevere un rifiuto. In realtà poi, quando entra in scena, trova Clarissa che lo accoglie a braccia aperte con un bel bacio. E ora, la loro storia può andare avanti anche senza telecamere.