Quantcast

Uomini e Donne, 29 novembre 2011, anticipazioni: chi saranno i tronisti del 2017?

Si sta concludendo il trono del 2016 del programma Uomini e Donne, e già è partito il toto-tronisti. Chi saranno i prossimi protagonisti della stagione 2017?

Manuel Vallicella - Foto: Facebook
Manuel Vallicella – Foto: Facebook

Dopo la scelta di Clarissa Marchese, infatti, che ha preferito Federico e ha abbandonato il trono, sono ancora molti i tronisti che termineranno la loro esperienza a Uomini e Donne entro dicembre. A gennaio 2017, dunque, molti troni saranno vuoti.

Il primo nome confermato, sembra, è quello di Manuel Vallicella, che in molti ricorderanno perché nel programma è stato già corteggiatore della bella Ludovica Valli. Durante l’ultima registrazione del trono classico è avvenuta la presentazione del nuovo tronista Manuel, accolto positivamente dal pubblico in studio. Manuel ha detto di non aver capito la scelta della redazione, visto che lui è uno dei tronisti più timidi e introversi di sempre. Chissà!

Altra papabile è Asia Nuccetelli, protagonista della prima edizione del GF Vip. Per quanto riguarda il trono gay, invece, non si sa nulla su chi dovrebbe prendere il posto di Claudio Sona.