Quantcast

Uomini e Donne, chi vedremo a settembre?

Continuano ad imperversare le news di Uomini e Donne che hanno a che vedere con gli ex beniamini del trono concluso a maggio, più alcune interessanti indiscrezioni provenienti nientemeno che da Temptation Island. Iniziando dal reality estivo che sta catalizzando l’attenzione di tantissimi, molti fan ipotizzano che il prossimo tronista potrebbe essere Claudio, il tentatore di grande carisma e fascino che ha coinvolto Georgette Polizzi in uno scambio sentimentale che sta tenendo tutti sulle spine.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Potremo rivedere Claudio sul famigerato trono rosso? Mai dire mai, soprattutto se la Redazione si dimostrerà a caccia di nuovi personaggi provenienti da altri reality.

Andrea Damante e Giulia de Lellis continuano invece a vivere i loro momenti di straordinaria popolarità, nonostante abbiano diviso, col tempo, il pubblico a metà, tra coloro che letteralmente li amano e una falange di “invidiosi”, come spesso sono definiti i detrattori online, che non rinuncia alle proprie critiche. La coppia, che è recentemente tornata da una vacanza di piacere a Formentera, ha risposto tramite un lungo post su Facebook a tutti gli “haters”, invitando tutti ad “essere felici per noi”, perché anche se non lo fossero, niente di quello che dicono potrebbe scalfire la loro felicità insieme.

Una replica molto sincera e cortese, anche se l’ironia come sempre non manca alla coppia, la stessa che le sta permettendo di ignorare i giudizi e di proseguire nel proprio cammino. Scopriremo i futuri progetti di Giulia e Andrea, e le loro mete per le vacanze, nelle prossime news gossip di Uomini e Donne, sapendo che si tratta ormai una delle realtà più consolidate di tutto lo show Mediaset.