Quantcast

Uomini e Donne, novità su Gianmarco Valenza

Le ultime news di Uomini e Donne ci portano indietro in un passato abbastanza remoto, ovvero ai tempi in cui l’ex tronista Gianmarco Valenza era ancora in perfetta sintonia con Aurora, la corteggiatrice bionda da lui preferita. Dopo una serie di dissapori reciproci che hanno visto al centro della loro storia anche Temptation Island, durante il quale si è verificato anche un tradimento piuttosto importante agli occhi del tronista, com’è il rapporto tra i due?

Gianmarco Valenza - Fonte: urbanpost.it
Gianmarco Valenza – Fonte: urbanpost.it

Gianmarco, nonostante dopo la delusione sia stato invitato da Maria de Filippi in trasmissione per salire sul trono Classico per un’evidente rivincita, ha continuato la sua avventura con la nuova fidanzata Laura, con cui sembrerebbe andare tutto come si deve. Nonostante questo, molti fan hanno notato un atteggiamento particolare dell’ex tronista, che potrebbe avere ripercussioni su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Il giovane si sarebbe infatti “riavvicinato” ad Aurora cliccando sempre più spesso gli ormai famosissimi “like” sulle sue immagini di Instagram, in modo da farle sapere che è ancora nei suoi pensieri, nonostante la distanza e l’apparenza possa a volte far pensare il contrario. Aurora, a sua volta, ha commentato un filmato postato dall’ex fidanzato, dopo un certo periodo di silenzio: che ci sia pace fatta tra i due?

Continuano anche dal punto di vista del trono Over ad arrivare nuove informazioni sull’umore di Gemma, ancora alle prese con un possibile ritorno in trasmissione con Giorgio: l’ex dama sembra essersi ripresa dalla delusione di non poter comunicare al meglio con il cavaliere, commentando con un sorriso e una marcia in più le foto della sua ultima vacanza al mare su Facebook: il periodo grigio è quindi ormai un ricordo? Sarà Gemma stessa a rivelarcelo il prima possibile, con un possibile ritorno al trono di Uomini e Donne.