Quantcast

Uomini e Donne, è amore tra Andrea e Giulia

Si apre un fine settimana a dir poco interessante per i due beniamini di Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia de Lellis, che come i fedelissimi del trono Classico ricorderanno, hanno appena festeggiato i due mesi di fidanzamento dalla proclamazione della coppia sul trono. Per l’occasione, Andrea non si è smentito nel mantenere un comportamento sempre galante e rispettoso nei confronti di Giulia, dedicandole una lettera social sicuramente molto apprezzata dalla fidanzata.

Giulia de Lellis - Fonte: youtube.com
Giulia de Lellis – Fonte: youtube.com

La dedica, ovviamente accompagnata da una foto su Instagram, è stata pensata da Andrea in modo da riflettere i sentimenti che li hanno accomunati negli ultimi due mesi, anziché puntare tutto sulla partecipazione al trono di Uomini e Donne, ed è incentrata sulle sensazioni che la natura dei dintorni in cui ha incontrato Giulia è stata in grado di dargli. Ovviamente, la dedica social ha collezionato in pochissimo tempo un numero di like e una diffusione su Facebook e Instagram a dir poco sensazionale, accompagnata da migliaia di auguri per la coppia.

D’altronde, il trono Classico ci ha sempre saputo regalare nuove storie ed emozioni anche dopo la chiusura ufficiale per la pausa estiva tra una stagione e l’altra: questo caso sicuramente non fa eccezione. Tra le novità più attese per la stazione 2016/2017 di Uomini e Donne c’è, ovviamente, la nomina dei primi possibili tronisti, che potrebbero anche far parte, se si trattasse di ex partecipanti quali Ludovica Valli, Laura Frenna e Karin Bonucci, di un apposito trono Rosa, in cui le corteggiatrici potrebbero ottenere la propria “rivincita” rispetto ai pretendenti.

Rimangono ancora da definire due incognite per il trono in questione: Irene Casertelli e la “collega” di Temptation Island Melissa Castagnoli. Entrambe le ragazze sono ancora single, quindi potremo sperare che la Redazione possa chiamare entrambe per una nuova esperienza? Sicuramente potremo scoprirlo tra poche settimane, alle soglie delle registrazioni ufficiali.