Quantcast

Uomini e Donne, novità su Luca Rufini

Continuano come non mai le indiscrezioni in merito al trono Over di Uomini e Donne, che come durante le edizioni passate del dating show Mediaset sembra totalizzare vertici di share televisivo particolarmente importanti; segno di un interesse sempre rinnovato per le vicende di Gemma e Giorgio, ancora ben lungi dall’essere concluse, così come degli altri tronisti.

Luca Rufini - Fonte: youtube.com
Luca Rufini – Fonte: youtube.com

Tra di essi, al centro delle ultime news gossip troviamo Luca Rufini, il cavaliere che non si è mai sentito a proprio agio come il “collega” Giorgio sul trono Over: per questo motivo, la redazione potrebbe offrirgli la possibilità di tornare in veste di tronista, direttamente sul trono Classico di Uomini e Donne, a partire dalla prossima stagione del programma. Dopo aver infatti smentito la sua presenza al reality Temptation Island 2016, Luca non si è detto contrario – ed anzi, entusiasta – di poter ripartire con un’esperienza più adatta a lui e al suo carattere in U&D.

Al momento non si sa se Rufini potrebbe essere un nuovo candidato al trono 2017, malgrado in passato fossero trapelate indiscrezioni in merito ad una sua possibile sostituzione nei confronti di Lucas Peracchi, che come sappiamo si sta dedicando ad altre attività nel mondo dello spettacolo dopo il presunto “scandalo” sugli accordi con Giulia avvenuto in trasmissione mesi fa, e di Amedeo Barbato, come sempre molto attivo sui social e alla probabile ricerca di un nuovo amore dopo la storia con Sophia Galazzo.

Potrebbe quindi essere una buona scelta, Luca Rufini al trono Classico di Uomini e Donne? Il suo tentativo di trovare la donna ideale potrebbe andare veramente a buon fine cambiando target, dal momento che con nessuna delle dame, che dichiara di preferire “bionde, con occhi verdi”, è riuscita a conquistarlo. L’ex cavaliere è comunque pronto ad una nuova avventura: a questo punto non c’è altro da fare che sperare che la redazione possa concedergli l’attesa opportunità.