Quantcast

Uomini e Donne 30-09-16 anticipazioni, Fabio e Ludovica separati per sempre?

Si apre con una serie di sorprese la rassegna di notizie che coinvolge il mondo di Uomini e Donne. Partiamo infatti dalle vicende di una coppia che ha segnato i cuori di molti spettatori della passata edizione, ovvero Fabio e Ludovica. Tra i due corrono buoni rapporti, oppure la separazione continua a regnare?

Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e Donne – Foto: Facebook

A darci una prima risposta sulle vicende dei due protagonisti del trono classico sarebbe una serie di scatti che ritraggono Fabio in compagnia di un’altra donna, con cui sembra esserci complicità e intesa. Quanto basta per far presagire a molti fan che il corteggiatore abbia voltato pagina? Non va dimenticato, però, che Fabio sembra essere stato fotografato  a Bologna, città in cui anche Ludovica al momento si è trattenuta. Che i due abbiano approfittato per rivedersi dopo alcuni mesi di incomprensioni?

Proseguono ovviamente anche le vicende del trono classico odierno, con Clarissa che non ammette mezze misure e chiede a Miguel, in esterna, di aprirsi di più in modo che possa capire come comportarsi in futuro. Il corteggiatore non sembra pienamente convinto da questa presa di confidenza, e continua a nutrire perplessità nei confronti del “rivale” Simone, che Clarissa sembra non voler lasciar perdere del tutto.

Difficile fare pronostici, quindi, dal momento che il corteggiatore valdostano cercherà probabilmente modi per lasciarsi più andare nelle prossime esterne: a quali peripezie lo porterà il trono classico di Uomini e Donne?