Quantcast

Uomini e Donne, 30 novembre 2016, anticipazioni: grave lutto per uno dei protagonisti

Grave lutto per Uomini e Donne: una delle partecipanti ha infatti perso il papà. Stiamo parlando di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice e tronista.

Silvia Raffaele di Uomini e Donne bacia Andrea La Mantia - Foto: Facebook
Silvia Raffaele di Uomini e Donne bacia Andrea La Mantia – Foto: Facebook

Dopo essere stata corteggiatrice di Fabio Colloricchio, è diventata tronista, ruolo che ha abbandonato delusa dai suoi corteggiatori, per proseguire la sua vita lontano dalle telecamere. Silvia ha poi conosciuto un ragazzo con cui ha iniziato una bella storia d’amore. Purtroppo ieri, 29 novembre 2016, la sua famiglia è stata colpita da un grave lutto.

Nel pomeriggio infatti è venuto a mancare il padre di Silvia. Ricordiamo che l’ex tronista già nel corso del suo video di presentazione di Uomini e Donne aveva sottolineato quanto grande fosse il suo amore nei confronti del padre, colpito da una brutta malattia. Dopo anni di lotta contro il male, il signor Raffaele ha dovuto ieri lasciare la sua famiglia provocando un immenso dolore nella ragazza, che da qualche giorno è ovviamente scomparsa dai social.

Tutti i fan di Silvia Raffaele le sono vicini in questo momento di perdita e di lutto. A dare la notizia è stato lo staff ufficiale della pagina Facebook della ragazza, e tutti si sono subito detti molto vicini alla famiglia e all’ex tronista.