Quantcast

Uomini e Donne, 4-10-16: Claudio è fidanzato?

Il trono gay è tutta una farsa? Voci insistenti dicono che Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, sarebbe già fidanzato.

Claudio Sona - Foto: Facebook
Claudio Sona – Foto: Facebook

Intervistato da Gay.it, infatti, l’ex corteggiatore Gabriele Rapetti accusa il tronista di Uomini e Donne Claudio Sona di essere già fidanzato. “Con il benestare della redazione ho partecipato a due puntate di questo chiacchierato programma televisivo in qualità di corteggiatore di Claudio Sona. Ho passato due giorni e quindi tre registrazioni del programma a stretto contatto con tutti i partecipanti che prestano il volto e scaldano il seggiolino della De Filippi”, ha dichiarato Gabriele.

Una volta uscito dal programma, Gabriele non ha continuato a corteggiare Claudio, anzi, ha deciso di smascherarlo: “Il tronista di Verona è già fidanzato e questo è certo, io lavoro a Verona e lo conosciamo tutti: ora cerca di non farsi vedere in giro con questa persona sino a che il programma non finisce. Ma non ci sto al fatto che la gente da casa venga illusa da questa novità mediatica!”.

Secondo Gabriele in Redazione sanno già tutto, o perlomeno sono stati informati da lui stesso del fatto che Claudio sarebbe già fidanzato, ma per ora nessun provvedimento è stato preso. Come mai? Forse per non deludere i tanti fan di questo nuovissimo trono gay?

Le accuse non sono rivolte solo a Claudio Sona ma anche agli altri corteggiatori: “A prescindere dal fatto che non ho avuto molto interesse a conoscere il tronista in quanto mi è parso molto burattino e comandato, volevo specificare che i vari Dj e Pr sono lì per, testualmente detto, aumentare i followers delle loro pagine”.