Quantcast

Uomini e Donne, 4 novembre 2016, anticipazioni: Claudio Sona dà il suo primo bacio

Forse Claudio Sona è vicino a fare una scelta? Il 3 novembre sono state registrate le nuove puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, e secondo le ultime anticipazioni Riccardo avrebbe chiesto di eliminare Amanda; tra i due infatti non scorre affatto buon sangue. L’uscita di scena della ragazza è seguita da quella di Giorgia.

Claudio Sona - Foto: Facebook
Claudio Sona – Foto: Facebook

Riccardo dice di non fidarsi di Camilla soprattutto a causa della sua frequentazione con Giulia, fidanzata di Andrea Damante. Si prosegue con l’esterna di Riccardo e Martina: lui la porta ad Anagni e le fa conoscere gli amici. I due si salutano con un lungo bacio.

È il turno di Claudio S, finalmente, che è uscito con Mario e Francesco avendo la possibilità di stare del tempo con i due senza le telecamere. Mario, in esterna col tronista, è arrabbiato, e in studio poi chiede informazioni sull’uscita con Francesco, non ottenendo risposta. Si va avanti con l’esterna di Claudio S e Francesco: si tratta di un invito a cena che si conclude con un ballo, poi le telecamere si spengono. Claudio rivela, alla fine, che tra loro due c’è stato un bacio. La notizia fa infuriare Mario, che dichiara di voler andare via…