Quantcast

Uomini e Donne, 6 dicembre 2016, anticipazioni: Riccardo sceglie Camilla, ma il web insorge

A sorpresa, e in una puntata ricca di colpi di scena di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta: la sua prediletta è Camilla Mangiapelo.

Riccardo Gismondi - Foto: Facebook
Riccardo Gismondi – Foto: Facebook

Camilla, 19enne di Roma, era stata criticata di recente per la sua conoscenza con la ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Camilla ha detto “sì” a Riccardo, e i due ora possono continuare la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Durante la registrazione della scelta finale, però, ci sono stati anche dei momenti di tensione e sono volati degli insulti tra Martina e Camilla, entrambe arrivate in finalissima per contendersi il cuore di Riccardo. La prima ad attaccare è stata Martina, che ha puntato il dito contro la rivale e la ha accusata di averla insultata senza neanche conoscerla. Martina ha detto poi “deficiente” a Camilla, che a sua volta ha risposto con un “imbecille”.

Martina se l’è presa però anche con il tronista Riccardo Gismondi, chiamandolo stupido, probabilmente perché aveva capito bene di non essere lei la favorita. A quel punto la ragazza ha deciso di abbandonare lo studio; Riccardo l’ha lasciata andare, e ha poi fatto la sua scelta definitiva. Sul web, però, non tutti i fan del programma hanno apprezzato questa scelta; qualcuno l’ha ritenuta troppo “televisiva” e “costruita”. Molti sono infatti convinti che i due sono più interessati ai paparazzi e alle copertine che alla loro storia d’amore… Staremo a vedere! Quanto durerà la coppia Riccardo-Camilla?