Quantcast

Uomini e Donne, 7 dicembre 2016, anticipazioni: il ritorno a sorpresa di Claudio D’Angelo

Come vi avevamo detto qualche tempo fa, il tronista Claudio D’Angelo, dopo essere stato abbandonato dalle sue corteggiatrici, ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. Ma nel programma TV di Canale 5 le sorprese sono sempre dietro l’angolo!

Claudio D'Angelo - Foto: Facebook
Claudio D’Angelo – Foto: Facebook

Pare infatti che Claudio sia stato in seguito ricontattato dalla redazione che ha voluto invitarlo nella seconda fase del programma. Come dice l’ultima canzone di Tiziano Ferro, “Potremmo ritornare”! E pare dunque che Claudio avrà un’altra possibilità e che dunque i tronisti saranno tre in tutto. La decisione da parte della produzione non è stata però molto apprezzata dal popolo del web.

Claudio è molto grato a Maria e agli autori, e ha accettato di buon grado di tornare. Scontenta invece la Cipollari che non ha mai apprezzato il giovane, accusandolo di essere interessato più al business e al successo personale che ai sentimenti.

L’idea di utilizzare come tronista un ex tentatore di Temptation Island, in realtà, non era piaciuta a molti sin dall’inizio, visto che il suo ruolo era appunto quello di mentire a una ragazza. Come poteva un ragazzo del genere essere un tronista sincero?