Quantcast

Uomini e Donne, 8 dicembre 2016, anticipazioni: ecco Luca Onestini, il nuovo tronista

Come vi avevamo anticipato, molti dei troni del programma TV Uomini e Donne stanno per concludersi, e dunque è tempo di nuovi personaggi, di nuovi tronisti e troniste. Il primo a essere confermato sembra essere Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese (lei ha infatti preferito Federico Gregucci).

luca_onestini_uomini_e_donne

Il modello, attore e aspirante odontoiatra Luca salirà dunque al trono del 2017. Luca, 24 anni, ha confermato la notizia personalmente sulla sua pagina Facebook. Dopo la delusione di essere stato snobbato da Clarissa, che lo aveva definito “il ragazzo perfetto da presentare a mamma e a papà”, Luca può così rimettersi in gioco, questa volta come corteggiato e non come corteggiatore. Sarà lui, dunque, il nuovo tronista del 2017, insieme a Manuel Vallicella, nome già confermato.

Luca ha già lavorato nel mondo dello spettacolo: lo abbiamo infatti visto nella fiction L’onore e il rispetto al fianco di Gabriel Garko, nell’ultima edizione di Ciao Darwin nella squadra dei belli e poi nella terza stagione di Temptation Island come tentatore. Nel 2013 ha vinto anche la fascia di Mister Italia. Ma Luca sogna di diventare odontoiatra, e per questo studia a Bologna.