Quantcast

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese è il prossimo tronista? Lidia Vella non lo esclude

Uomini e Donne ultime news e indiscrezioni: Alessandro Calabrese regalerà un nuovo colpo di scena ai numerosi fan e telespettatori del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 di Maria De Filippi? L’ex concorrente del Grande Fratello 14 ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini salirà sul trono classicoL’ex fidanzata di Alessandro Calabrese, Lidia Vella, non lo esclude affatto!

Lidia Vella e Alessandro Calabrese del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

Durante una diretta video su Instagram, Lidia Vella ha risposto alle numerose domande dei follower. Ha infatti preannunciato che il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese del GF14 potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Lei era convinta che Alessandro fosse l’uomo della sua vita… In realtà… “Mi ha lasciato così dall’oggi al domani… poi non si è presentato al mio compleanno. Il giorno dopo, dopo averlo supplicato, si è presentato”.

Al momento l’ex concorrente catanese del Grande Fratello 14 è single e non sta frequentando nessuno, ma non chiude le porte all’amore: “Sono stata lasciata… ho sofferto… ormai ho già dato”.