Quantcast

Uomini e Donne, Andrea e Giulia si sposano?

Il pubblico di Uomini e Donne, in attesa del debutto della nuova stagione, è sempre più catalizzato dalla storia di Andrea Damante e Giulia de Lellis, rispettivamente tronista e corteggiatrice tra i più amati di tutto il format firmato da Mediaset.

andrea-damante-e-giulia-de-lellis11

L’affiatamento tra i due non è infatti calato nel corso delle settimane passate dalla pausa estiva del programma, ed anzi sembra più forte che mai, arrivando addirittura a far pensare la coppia al matrimonio vero e proprio. Giulia sembra essere già convinta del fatto che Andrea sia la propria metà ideale, tanto da annunciare in una recente intervista radio che i due vivono, o per meglio dire, convivono insieme a Verona, senza però tralasciare le avventure insieme fuori porta, in giro per tutta Italia.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra già molto sicura di questa possibile scelta, confermando che con Andrea “può parlare di tutto” e che hanno reazioni molto simili, per cui è sempre molto piacevole e stimolante creare nuove occasioni di dialogo, che spera di rafforzare in futuro.

Diversa situazione, invece, per la coppia Fabio – Ludovica, che è attualmente impegnata con gli esiti della puntata finale di Temptation Island. Dopo diverse settimane di permanenza, infatti, le coppie “predestinate” a rimanere insieme, così come quelle più vulnerabili, sono affiorate sullo schermo e non rimane che da conoscere l’epilogo per i due amanti di Uomini e Donne.

Le indiscrezioni continuano a causa della vicinanza di Fabio e Francesca, con cui il corteggiatore ha passato il weekend tra momenti di buona complicità e passatempi tipici dell’estate. Ludovica continua a dubitare, al punto da esasperare i suoi sentimenti e soprattutto la sua giustificata gelosia; tuttavia è nelle prossime settimane che sapremo effettivamente come proseguirà il loro rapporto, grazie alle dichiarazioni post-Temptation Island che sicuramente non mancheranno all’appello sui social più popolati.