Quantcast

Uomini e Donne, Anna Tedesco affossa Giorgio Manetti: “Non ha detto la verità”

Uomini e Donne, l’ex dama Anna Tedesco ha affossato il cavaliere toscano del trono over Giorgio Manetti durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù. Ha criticato duramente il comportamento e l’atteggiamento dell’ex fidanzato della dama torinese Gemma Galgani. Perché? Che cosa è successo?

Anna Tedesco – Foto: Facebook

Anna Tedesco si era già sfogata sui social contro Giorgio Manetti diversi mesi fa, ma ora ha rivelato altre scottanti dichiarazioni…

“Giorgio? Mi ha deluso, non ha detto la verità – ha dichiarato Anna – ma se mi volesse come compagna di vita dovrebbe dirmi la verità. Ricordo come fosse ora quando Gianni Sperti ha detto per la prima volta in studio che secondo lui, Giorgio ed io eravamo amici di letto… Giorgio non l’ha fermato, ha sorriso, non ha fatto nulla per proteggerci e mi ha deluso”.

L’ex dama del trono over ha poi osservato: “In quel momento ha deciso di sfruttare la nostra amicizia che effettivamente è maturata all’esterno della trasmissione ma che non si è mai trasformata in amore. Ha scelto che i riflettori continuassero a illuminare il suo bel sorriso. Da quando ha capito che la sua storia con Gemma – ha continuato Anna Tedesco – sta perdendo colpi, ci sono state occasioni in cui ha cercato di far passare la nostra amicizia per altro”.