Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 16 dicembre 2016: finalmente la scelta di Claudio

Domani andrà in onda l’attesissima scelta dell’ultimo tronista, l’amatissimo Claudio Sona. Il profilo ufficiale dell’affascinante tronista gay aveva già confermato ai numerosi fan la messa in onda della sua scelta per venerdì 16 dicembre.

scelta-claudio-2016-12-05-alle-16-50-43
Claudio e Mario – fonte novella2000.it

La scelta di Claudio all’interno dello studio di U&D arriva dopo un lungo e appassionante percorso che ha interessato e tenuto con il fiato sospeso un pubblico molto vasto, più di tre milioni e mezzo di spettatori. I picchi d’ascolto fanno ben sperare che la puntata di domani sarà una delle più seguite degli ultimi anni del programma cult firmato da Maria De Filippi.

Chi è la scelta di Claudio Sona? Ad avere la meglio è stato Mario Serpa. Il feeling tra il corteggiatore e il bel tronista è stato subito evidente e il “si” di Mario altro non è che la naturale conseguenza della loro sintonia e di quel romantico bacio andato in onda martedì 13 dicembre che ha fatto letteralmente impazzire i fan dei due ragazzi.

La puntata di domani lascerà spazio alla pausa natalizia di Uomini e donne: il programma non andrà in onda per diverse settimane e saluterà il nuovo anno e le nuove puntate del trono classico e over da lunedì 9 gennaio 2017.