Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni 17 ottobre 2016: trono classico o trono over?

C’è ancora incertezza su quale trono sarà mostrato in onda oggi, se quello classico o quello over. La scorsa settimana, dal lunedì al mercoledì è stato trasmesso il trono dei senior, con Gemma, Marco e Giorgio protagonisti. Probabilmente, si ripeterà la stessa cosa. Marco sopporterà ancora Gemma o la lascerà per le continue liti in studio?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti - Foto: Facebook
Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Le anticipazioni comunque ci dicono che, se dovesse andare in onda il trono over, assisteremo alla prima parte della registrazione del 5 ottobre. Marco si mostrerà stanco delle tante critiche che riceve in studio, definendo la Galgani “pesante”, mentre Gemma, a sua volta, dirà di preferire la chiarezza di Giorgio.

Si arriverà alla rottura definitiva tra Marco e Gemma, come ha detto la stessa dama? Gemma è delusa per il fatto che il cavaliere non abbia voluto condividere con sé emozioni, momenti di quotidianità. Alla fine, però, arriverà la decisione: i due continueranno a frequentarsi per vedere se ci sono ancora speranze.

Marco, però, continuerà ad avere dei dubbi: Gemma non ha ancora dimenticato Giorgio? Assisteremo ad un ulteriore colpo di scena o tra Gemma e Giorgio è definitivamente finita?