Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre 2016: tornano Aldo e Alessia

Cosa succederà nella puntata odierna di Uomini e Donne, in onda oggi 5 ottobre 2016 su Canale 5? Ieri abbiamo assistito alle ultime vicende del trono over, con protagonista ancora una volta Gemma Galgani.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne si baciano - Foto: Facebook
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne si baciano – Foto: Facebook

Sebbene infatti Gemma abbia affermato ufficialmente di essersi dimenticata di Giorgio, secondo le ultime news parrebbe proprio che il suo cuore batta ancora per il cavaliere fiorentino. La dama intanto continua a conoscere nuovi cavalieri, così come Giorgio continua a frequentare altre dame. Si ipotizza che, dopo tante puntate dedicate al trono over, la puntata di oggi sarà dedicata al trono gay e a quello classico.

Le anticipazioni ci dicono che in studio si parlerà a lungo delle nuove esterne dei quattro tronisti in carica, tra cui quelle di Claudio Sona, anche se quest’ultimo sembra abbastanza certo sulla sua scelta.

Vedremo poi il ritorno in studio di una delle coppie storiche nate all’interno del talk show della De Filippi: parliamo di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due si confronteranno per la prima volta davanti al pubblico, dopo aver dato sul web la notizia della loro separazione ufficiale. I due spiegheranno a tutti quali sono stati i motivi del loro allontanamento e, soprattutto, cosa hanno progettato per il futuro…