Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni 6 ottobre 2016: Giorgio bacia Raffaella

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne per oggi 6 ottobre 2016, Maria De Filippi oggi dovrebbe lanciare il filmato che riassume quanto accaduto in precedenza e, poi, quello del classico sfogo post puntata di Gemma. La Galgani risponderà alla bambola regalatale da Tina con due altri pensierini.

Giorgio Manetti - Foto: Facebook
Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Si proseguirà con un contributo filmato che racconta il momento di crisi tra Marco e Gemma: anche lui, come Tina, crede che lei non abbia dimenticato il passato. Al rientro in studio, verremo a sapere che la dama lo ha sentito telefonicamente in questi giorni ma i due non si sono visti a casa dei suoi impegni di lavoro.

La puntata del trono over proseguirà con l’entrata in studio di Marco che dichiarerà di essere stanco dei continui attacchi che riceve, dal pubblico e da Gemma; Marco comunque deciderà di continuare a conoscerla. Si andrà avanti con Chiara, Giuseppe S e Giuseppe M.

Arriverà poi il momento di Giorgio, ed entreranno in studio Federica, Raffaella e Sabrina: Maria inviterà le signore a vedere l’esterna del cavaliere con la seconda: tra loro c’è stato un bacio! Federica sarà mandata a casa. Gemma e Marco litigheranno ancora: a questo punto, il cavaliere deciderà di non voler più vedere la dama.