Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni, Annunziata è confusa

Continuano a passo molto spedito le vicende sentimentali del trono classico di Uomini e Donne, condito di indiscrezioni e ruoli nel programma ancora da definire. Rimane infatti molto confusa, soprattutto per gli spettatori, la situazione di Annunziata, che ha approfittato dei passati giorni per conoscere meglio Claudio e Riccardo, su cui vorrebbe avere una visione più chiara.

annunziata_basco_uomini_e_donne_anticipazioni_chi_e_davvero_annunziata_la_corteggiatrice_contesa_che_ha_litigato_con

L’indecisione della ragazza sembra non essere piaciuta ad alcuni spettatori, così come a Giulia, che in studio ha rimproverato i tronisti intimando loro di “svegliarsi”: Riccardo risponde che a suo parere Annunziata è confusa, rispecchiando il giudizio di Claudio e Tina. “Vorrei fare un’esperienza, per il momento”, ha replicato a sua volta, rimandando quindi la scelta a data da definirsi, quando avrà più elementi con cui scoprire il carattere dei due tronisti.

Prosegue però molto velocemente anche l’esperienza di Claudio Sona a Uomini e Donne, che ha inaugurato un’esterna con Francesco. Il corteggiatore si è preso un momento di tranquillità durante l’uscita insieme, per spiegare al tronista cosa ha provato durante gli attimi di malattia della madre e nella cornice di una storia durata cinque anni, finita poco tempo fa.

Claudio trova Francesco “tenebroso”,  ma teme possa essere legato fortemente alla sua relazione passata. Francesco, dal canto suo, si dichiara disponibile ad innamorarsi della persona giusta: questa settimana di Uomini e Donne ci aiuterà a fare chiarezza?