Uomini e Donne anticipazioni, arrivano Riccardo e Clarissa

Dopo ben due giornate di trono Over, che ha tenuto compagnia al pubblico di Uomini e Donne a poche ore dall’esordio, la nuova stagione del popolare format di Maria de Filippi entra nel vivo presentandoci due dei tronisti che renderanno più vivo il trono Classico 2016/2017. Si tratta di Riccardo e Clarissa, due personaggi molto spigliati e coinvolgenti, uno dei quali già noto al pubblico dello spettacolo.

Clarissa Marchese - Fonte: gossippiu.com
Clarissa Marchese – Fonte: gossippiu.com

Partendo da Riccardo, già dalla sua presentazione possiamo dedurre quanto sia a suo agio con i mezzi di comunicazione e la prospettiva di trovare l’amore in TV: “Le persone si incontrano sul Web e si conoscono tramite WhatsApp, mi sembra del tutto naturale cercare di conoscere qualcuno in un programma televisivo”, ha dichiarato. Il giovane tronista ha già ricevuto l’approvazione di Tina, che lo trova furbo e di bella presenza.

Anche Clarissa, che ha conquistato da subito il pubblico grazie alla sua bellezza, è nientemeno che la vincitrice di Miss Italia 2014; ma nonostante la soddisfazione che le proviene dal dedicarsi al mondo dell’immagine, ha scelto di ritagliarsi un po’ di tempo per sé partecipando al trono Classico nella speranza di trovare un principe azzurro. Assieme a Riccardo, che è stato definito “il nuovo Andrea Damante”, ci sono buone speranze che anche il nuovo trono di Uomini e Donne risulti emozionante e pieno di colpi di scena come nella passata edizione.

Il pubblico televisivo e del Web spende infine molte parole di stima per Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island che sembra aver proprio dato una lezione di stile a tutti gli altri concorrenti grazie al suo abbigliamento curato: non manca però chi si domanda quanto potrà piacere caratterialmente anche Claudio, assieme alle altre new entry del trono Classico: la prossima settimana ci porterà molte delucidazioni in merito.