Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni, critiche su Claudio Sona

A pochi giorni dal lancio di successo del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, i giudizi del pubblico iniziano già a farsi sentire per Claudio Sona, tronista alla ricerca di un nuovo amore con cui possa vivere più serenamente possibile la quotidianità, evitando “flirt” o storie fugaci.

Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Il giovane protagonista dello show Mediaset, malgrado abbia ricevuto molte lodi dal pubblico per via del suo carattere genuino e dimesso, è stato al centro, nelle ultime ore, di alcune critiche: in pochissime puntate, Claudio avrebbe “rispedito a casa” moltissimi corteggiatori, dimostrando una particolare convinzione nelle proprie capacità di giudizio, molto più incisivo e definitivo di quanto abbiamo visto finora durante il trono classico, dove le possibili scelte vengono ipotizzate per mesi prima del “no” definitivo.

Claudio Sona ha eliminato subito chi crede non possa corrispondere a ciò che cerca, nonostante sia rimasto intrigato dalle storie di Alfredo e Francesco, di cui ha apprezzato rispettivamente il modo in cui il primo ha fatto coming out alla famiglia, e l’atteggiamento “misterioso” di Zecchini. Ora, il pubblico dovrà necessariamente sapere se per il trono gay di Uomini e Donne ci saranno a breve nuovi arrivi: se così non fosse, chiaramente Claudio dovrà proseguire il suo viaggio alla ricerca dell’amore scegliendo tra i pochi corteggiatori rimasti.

Il malumore dei partecipanti eliminati, come è logico che sia, è molto evidente ed è stato manifestato davanti alle telecamere dello show. Tra chi è rimasto più colpito dall’improvvisa eliminazione c’è Alex, che a prima vista sembrava addirittura essere uno dei prediletti di Sona. Il giovane corteggiatore non vuole però arrendersi, e ha dichiarato ai suoi fan Facebook che continuerà per la sua strada nonostante questa “ennesima porta chiusa in faccia”. Quali sorprese ci riserverà il weekend di Uomini e Donne?