Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma ha dimenticato Giorgio?

Nonostante la nuova stagione di Uomini e Donne abbia appena fatto il proprio esordio su Canale 5, iniziano già a diffondersi nuove indiscrezioni in merito a Gemma, e al suo desiderio di iniziare una nuova vita dopo i diverbi avuti con Giorgio, ormai storico cavaliere del trono Over. Ed è proprio nella prima puntata dedicata all’edizione 2016/2017 del people show che si fanno largo alcune delle sorprese che la dama ha in serbo per noi.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti - Foto: Facebook
Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Tra queste, incredibilmente troviamo la possibilità che Gemma abbia deciso di “dimenticare” parte del suo passato, preparandosi a lasciarsi alle spalle la precedente relazione con Giorgio e le delusioni che ne ha ricavato, nonostante abbia più volte ribadito di “non voler dimenticare” gli attimi meravigliosi trascorsi insieme. Questo significa che Gemma ha già iniziato a frequentare un nuovo compagno, per valutare la possibilità di un fidanzamento? La risposta, secondo le ultime indiscrezioni dei social, sembra essere proprio di sì.

Il nuovo candidato al cuore di Gemma sarebbe, secondo le recenti riprese in esterna di Uomini e Donne, un signore con cui pare avere una grande affinità: sono stati filmati più volte insieme, e in ognuna di queste apparizioni, la dama appare sorridente e compiaciuta. Tina, la nostra opinionista sempre pimpante, non sembra però farsi convincere facilmente da questo nuovo colpo di fulmine: “Gemma non ha ancora dimenticato Giorgio”, sembra essere il suo pensiero.

Sicuramente Gemma avrà molto da controbattere, in quella che si preannuncia già dall’inizio una delle puntate più frizzanti dello show. Come evolverà il suo rapporto con Tina?