Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma e Marco si sono baciati

Il nuovo appuntamento di oggi con Uomini e Donne ci ha riservato parecchie sorprese per quanto riguarda il trono over, e per la sua protagonista indiscussa Gemma. Dopo aver apparentemente chiuso il capitolo amoroso con Giorgio, che ha cercato di trasmettere in ogni modo alla dama la volontà di concludere la relazione “da amici”, il corteggiatore Marco ha deciso di fare un passo in più per entrare nel cuore della bionda icona della trasmissione.

Gemma Galgani di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Gemma Galgani di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Secondo le più recenti indiscrezioni e alcune immagini scattate da quotidiani di gossip italiano, la coppia sarebbe infatti stata colta durante uno dei loro appuntamenti, durante il quale la dama e Marco si sarebbero scambiati un affettuoso bacio. I due sembrano molto affiatati, e tutto lascia presumere che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice simpatia.

Gemma, dal canto suo, sembra molto convinta dei suoi sentimenti, tanto da affermare che durante la settimana andrà di nuovo a trovare Marco. Il quale non ha potuto esimersi dal confermare i suoi sentimenti, essendo molto disposto ad approfondire il legame. Se non fosse che, come spesso accade per via della rivalità con Gemma, Tina continua a dubitare della loro relazione.

Giorgio, il cavaliere che per scelta propria ha deciso di non frequentare più la sua ex dama al fine di evitare incomprensioni, sembra comunque poco intenzionato a lasciare che la relazione prenda il suo corso: l’ex fidanzato di Gemma è geloso? Apparentemente ora Giorgio si dedica a comunicare i propri stati d’animo tramite post indirizzati ad una persona “senza nome”: “Io non mi dispero perché è negli occhi che si nasconde ciò che conta per davvero”, avrebbe scritto.

E’ in agguato un possibile ritorno di Giorgio a Uomini e Donne come cavaliere di Gemma? Potremo scoprirlo molto a breve, in attesa di scoprire la reazione di Marco.