Uomini e Donne anticipazioni, Lucas e Giulia nella bufera: Tina Cipollari attacca Tara Gabrieletto

Uomini e Donne anticipazioni shock! Sabato 19 marzo si è registrata una nuova e scoppiettante puntata del trono classico della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Una puntata sconvolgente e disastrosa per la redazione e per i fan di Uomini e Donne. Il tronista e modello Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali hanno confessato che si sentivano di nascosto, prendendo in giro la produzione e la redazione di Uomini e Donne, e non avevano detto nulla su consiglio di Tara Gabrieletto. Sì avete letto bene! La fidanzata dell’ex tronista e naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016, Cristian Gallella, è stata tirata in ballo da Lucas Peracchi! Bufera e panico in studio con la storica e famosa vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari che ha criticato Tara Gabrieletto!

Tina Cipollari - Foto: Facebook
Tina Cipollari – Foto: Facebook

Le ultime anticipazioni sul trono classico giungono direttamente dal sito web della trasmissione dove si legge: “Un nuovo video propone l’ammissione di Lucas: tutto è cominciato dopo la partecipazione delle coppie felici in studio, Tara era in contatto con Giulia e si presta a fare da ponte con il tronista, gli dice che la ragazza stava male, che non aveva la certezza di piacerle e voleva avere delle rassicurazioni. Quando la redattrice gli chiede perché non l’ha scelta, il tronista risponde che gli era stato consigliato da Tara di fare così per rimanere di più in studio, questo gli avrebbe dato maggior visibilità, e probabilmente per lo stesso motivo, Giulia accettava che lui baciasse un’altra ragazza! Alla fine del video l’esclamazione di Gianni non fa sconti – si continua a leggere sul sito -, è indignato soprattutto per avere preso in giro chi ha lavorato per lui! Ma non è finita, come dice Maria è una lunga telenovela, tutto ciò induce Tina a dare un parere anche su Tara: Bei consigli che dà, allora non credo nemmeno alle lacrime sparse in altre sedi, proprio lei che qui ha trovato l’amore”.

La vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari è rimasta molto amareggiata e delusa dall’atteggiamento di Tara Gabrieletto e di certo non le ha mandate a dire. Durante la puntata registrata sabato scorso è emerso in maniera inequivocabile il ruolo giocato dalla fidanzata di Cristian Gallella…

“Lucas è avvilitissimo e comincia il suo racconto che comincia il 31 dicembre 2015 – si legge sul sito web di Uomini e Donne -, in quell’occasione aveva fatto una serata organizzata da Cristian, conosce così Tara che conosce Giulia: Dopo una settimana circa Tara lo chiama per dirgli che Giulia era agitata, stava male perché teneva a lui, così lui la richiama da un numero privato, quindi spiega il motivo della non scelta: gli era stato detto che stare di più in trasmissione avrebbe permesso di guadagnare di più!”.

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno attaccato duramente Giulia Carnevali. “Tina è convinta che Lucas sia stato proprio un imbranato nella mani di due vipere – si continua a leggere sul sito – Ma Giulia non ci sta a fare la parte della cattiva e ripete che lui continuava a dirle di stare calma e buona, tant’è vero che lo ha coperto e non ha chiamato la redazione per raccontare tutto e aggiunge che è lui che è complice di Tara perché è a lei che deve le serate; Giulia è convinta che quando non gli è servita più l’ha bannata dal suo cellulare e, alle sue rimostranze per non avere avuto nessuna intimità quando si sono incontrarti, risponde che non si concede la prima volta. Giulia ribadisce con forza di avere seguito le sue direttive perché ha ascoltato il suo cuore anche se, come spiega Maria, non era vero perché alla fine dell’ultima puntata lui dormiva da una parte e lei se ne è era andata a casa sua e il post pubblicato su fb era su una pagina privata e nota solo a una decina di persone”.

Il teatrino di Lucas e Giulia è stato davvero squallido e vergognoso! I fan di Uomini e Donne sono infuriati e la redazione del programma è davvero sotto shock poiché è stata ingannata per l’ennesima volta…