Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni, chi ha scelto Claudio Sona?

Dopo i primi consensi entusiasti del pubblico di Uomini e Donne in merito all’apertura ufficiale del trono classico e del trono gay, la nuova avventura del tronista Claudio Sona ha iniziato a coinvolgere tantissimi che vogliono saperne di più delle ambizioni e delle prospettive del giovane, in attesa che la settimana inizi con le prime esterne ed un tradizionale ballo con Maria de Filippi, per aiutare le new entry a rompere il ghiaccio.

Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Claudio, nonostante abbia iniziato da pochissimo il suo percorso, si è mostrato molto risoluto, eliminando dalle sue scelte tantissimi aspiranti corteggiatori, salvandone 6 con cui cercherà di approfondire la conoscenza fino a trovare il partner ideale. Il pubblico di Uomini e Donne avrà già una propria opinione in merito al preferito?

Certamente sì, il loro “prescelto” si chiama Mario Serpa ed è un esordiente in studio che ha già conquistato l’ammirazione di tutti e, ovviamente, di Claudio stesso, al quale ha praticamente rivelato la propria omosessualità in TV, in un coming out fiero e coraggioso. Mario è un ragazzo a prima vista molto umile e anche trasparente nei modi, e un possibile fidanzamento con Claudio è già negli occhi degli spettatori.

Il feeling tra i due è inoltre abbastanza evidente, anche se come è ovvio occorrerà aspettare lo sviluppo della situazione, i primi appuntamenti e i commenti alle registrazioni delle esterne per conoscere meglio ciò che avranno intenzione di fare in studio. Rimane ovviamente aperta anche la possibilità di nuovi colpi di scena per il trono Over, in cui Gemma, che ha iniziato una frequentazione con Marco, cercherà di fare chiarezza sui suoi sentimenti.