Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele bacia Raphael

Uomini e Donne entra nel vivo con l’ultima puntata del trono over che si è registrata ieri 8 ottobre e che è stata contraddistinta dai baci della tronista Silvia Raffaele con il suo corteggiatore Raphael. Le anticipazioni sull’ultima puntata del trono dell‘ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio sono piuttosto scoppiettanti! Dopo aver baciato Maurizio, Silvia Raffaele ha baciato anche Rapahel a casa sua. I baci appassionati di Silvia e Raphael hanno mandato in tilt Fabio che senza esitazione abbandona lo studio.

Silvia Raffaele di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Silvia Raffaele di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Silvia l’ha poi raggiunto nel backstage e gli dice chiaramente che se tiene a lei deve tornare. Dopo un acceso dibattito, Fabio è tornato in studio e si è scagliato duramente contro Raphael. La tronista di Uomini e Donne si è giustificata dichiarando che sta facendo diversi percorsi e vuole lasciarsi andare.

Dopo l’esterna con Fabio, Silvia vorrebbe ballare con Gennaro, ma lui si è rifiutato categoricamente. I due opinionisti storici di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno fatto notare che il comportamento di Raphael è piuttosto ambiguo poiché non sembra coincidere con il suo atteggiamento in studio.

Poi è stata trasmessa l’esterna con Gennaro organizzata da Silvia che l’ha bendato e l’ha portato in campagna sotto l’acquedotto romano dove gli ha fatto trovare un puzzle che recita “guarda che mi piaci”. Lui è rimasto molto sorpreso e contento. Uno dei nuovi corteggiatori di Silvia Raffaele ha poi protestato in studio e ha chiesto esplicitamente se ci sarà una possibilità anche per i nuovi. Alle prossime news e anticipazioni su Uomini e Donne!