Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni, Tara Gabrieletto respinge le accuse

Uomini e Donne anticipazioni: l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto è sotto assedio sui social da quando Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno svelato il suo coinvolgimento nel loro piano di presa per i fondelli! Come sapete tutti, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e l’ex corteggiatrice si sentivano di nascosto e avevano agito in quel modo così squallido e irregolare su consiglio della fidanzata di Cristian Gallella.

Uomini e Donne anticipazioni, Tara Gabrieletto con Cristian Gallella - Foto: Facebook
Uomini e Donne anticipazioni, Tara Gabrieletto con Cristian Gallella – Foto: Facebook

Il resoconto della puntata registrata il 19 marzo scorso è stato pubblicato sul sito web della trasmissione pomeridiana di Canale 5 e parla abbastanza chiaro: “Un nuovo video propone l’ammissione di Lucas: tutto è cominciato dopo la partecipazione delle coppie felici in studio, Tara era in contatto con Giulia e si presta a fare da ponte con il tronista, gli dice che la ragazza stava male, che non aveva la certezza di piacerle e voleva avere delle rassicurazioni. Quando la redattrice gli chiede perché non l’ha scelta, il tronista risponde che gli era stato consigliato da Tara di fare così per rimanere di più in studio, questo gli avrebbe dato maggior visibilità, e probabilmente per lo stesso motivo, Giulia accettava che lui baciasse un’altra ragazza! Alla fine del video l’esclamazione di Gianni non fa sconti – si continua a leggere sul sito -, è indignato soprattutto per avere preso in giro chi ha lavorato per lui! Ma non è finita, come dice Maria è una lunga telenovela, tutto ciò induce Tina a dare un parere anche su Tara: Bei consigli che dà, allora non credo nemmeno alle lacrime sparse in altre sedi, proprio lei che qui ha trovato l’amore”.

Tara Gabrieletto è stata duramente criticata dal pubblico di Uomini e Donne e dai suoi fan anche sui profili social. La sua pagina forum su Facebook è stata travolta da insulti e critiche ed è stata chiusa. Ecco le ultime su Uomini e Donne anticipazioni. Lei si è giustificata sul suo profilo Instagram ed è incredibilmente passata al contrattacco! “Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto – ha scritto Tara su Instagram -, perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto. La verità uscirà, abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto”. Quale verità? E’ vero che Tara non ha dato il consenso per mandare in onda durante le puntate del trono classico alcuni messaggi vocali in cui parla male di Uomini e Donne e di alcune persone che ne fanno parte? Se sì, perché?