Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 20 febbraio 2017: cambiamenti in arrivo!

La registrazione della puntata di giovedì 16 febbraio dispiega molti nodi al pettine! Il trono classico di Uomini e donne verrà stravolto da diverse sorprese! Colpi di scena, abbandoni e nuovi ingressi. Ecco cosa riserva questa edizione di Uomini e donne.

Manuel-Sonia-Luca-trono-classico-Uomini-e-donne-2017- fonte tgcom24.mediaset.it

Il bel tronista tatuato Manuel Vallicella conferma il proprio disagio nel ruolo del tronista e decide di abbandonare lo studio di Canale 5. Il ragazzo ammette di vivere la decisione come una sconfitta personale ma di non poterne fare a meno. Il risultato è un dispiacere generale e l’abbandono di molte sue corteggiatrici lì per lui.

Chi è il sostituto di Manuel? Maria De Filippi lo presentaMarco Cartasegna, un 26 enne imprenditore milanese laureato alla Bocconi e con un master all’estero, appassionato di moda e legatissimo alla famiglia. Cosa cerca Marco? Il nuovo tronista si è raccontato in un rvm e ha tracciato l’identikit della sua donna ideale: “Cerco una ragazza sicura di sé, che abbia qualcosa da insegnarmi, una persona con la quale crescere. Mi piacerebbe trovare una persona con cui condividere tutto, dal viaggiare insieme per il mondo all’alzarsi e fare colazione insieme la domenica mattina. Una persona che sia simpatica, onesta, sincera e anche molto curiosa, passionale, leale.  Sono tante cose, lo so”.

Il trono rosa. Contro ogni aspettativa Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta. L’insofferenza di Emanuele Muati per la situazione poco chiara tra Sonia e Federico ha toccato i tasti giusti, portando la bella tronista a seguire il cuore.

Quando Emanuele ha ringraziato Mario per aver portato alla luce la verità, tra lui e Sonia scatta una vera lite che termina con lui che se ne va furioso e lei che lo segue nel backstage. Rientrata in studio Sonia dichiara di voler lasciare la trasmissione perché teme l’idea di perdere Emanuele, scusandosi con tutti gli altri corteggiatori. E mentre le parole deludono cuori e speranze di tutti, il ragazzo la raggiunge alle spalle: un appassionato bacio suggella Emanuele come la scelta di Sonia.

Che dire di Luca Onestini ? Rimasto praticamente orfano dei suoi compagni di viaggio, il bel tronista prosegue le sue conoscenze. Luca  nonostante il contatto con Soleil ammette di fare fatica capire il suo comportamento. Il tronista è deluso anche da Giulia, perché a suo dire si è montata un po’ la testa: la ragazza innervosita esce dallo studio ma Luca non la trattiene.