Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 2017: colpi di scena alla corte di Sonia Lorenzini

Le indiscrezioni su le ultime registrazioni di Uomini e donne preparano una nuova stagione ricca di colpi di scena. La neo tronista Sonia Lorenzini è stata la protagonista assoluta della puntata registrata martedì 27 dicembre negli studi dello show pomeridiano di Maria De Filippi.

Sonia Lorenzini di Uomini e donne- fonte uominiedonnenews.it

L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo è uscita con Alessandro Calabrese, l’ex concorrente del Grande Fratello 14 al centro di infuocate polemiche. L’esterna nel suo ristorante si è trasformata subito in uno scontro. La tronista di Uomini e donne ha letto le dichiarazioni dell’ex fidanzata Lidia Vella e rivela di aver ricevuto una telefonata di una sua amica a conferma di quanto già sospettato.

E in studio è subito polemica. Da un lato Sonia, dopo la delusione vissuta, dichiara di voler essere sicura di avere di fronte persone sincere e libere, dall’altro Gianni Sperti e Tina Cipollari difendono Alessandro, accusando la tronista di essere troppo catastrofica.

Il trono di Sonia Lorenzini promette di movimentare gli studi di Canale 5. Alla corte della bella tronista si è presentato anche Luca Rufini, il noto cavaliere del trono over di Uomini e donne. Come si è giustificato uno dei personaggi maggiormente criticati dagli opinionisti del programma? A suo dire è stato colpito dalla bellezza e dal carattere di Sonia. La tronista 27 enne ha deciso di farlo restare, aggiungendo un “poi vediamo”.