Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 27 febbraio 2017: il trono blu fa scintille!

Puntata dopo puntata il trono classico di Uomini e donne sta abituando il pubblico a colpi di scena e cambi di rotta. Un esempio? L’abbandono del bel tronista Manuel Vallicella e la scelta inaspettata di Sonia Lorenzini.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne 27 febbraio 2017- foto gossippiu.com

Le decisioni di Manuel e Sonia hanno portato in scena Marco Cartasegna, un nuovo tronista che promette scintille. Stando alle ultime indiscrezioni nella registrazione del 22 febbraio vi è stato uno scontro animata  tra i due tronisti Luca e Marco. I due si contendono alcune corteggiatrici e questo non piace né al tronista veterano né al pubblico.

Durante la registrazione Maria De Filippi ha fatto a vedere che dopo la scorsa puntata Luca ha raggiunto  in camerino Soleil per capire il suo stato dopo la polemica in studio e cosa ne pensasse di Marco. Il modo con cui Luca ha parlato del nuovo tronista non è andato a genio alla new entry e all’opinionista Gianni Sperti.

Ma la scoperta è dietro l’angolo! Marco ha chiesto a Soleil di uscire, ma lei ha declinato l’invito perché prova qualcosa per Luca.

A suscitare nuove polemiche tra i due ci pensa Greta, una ragazza scesa per l’appuntamento al buio ma uscita con Luca. Il nuovo tronista, cogliendo la palla la balzo, ha rilanciato il suo invito a Soleil. La ragazza, forse per l’atmosfera in studio o l’uscita di Luca con la nuova corteggiatrice, ha accettato l’invito.

Lo scontro non ha visto vincitori: Luca è rimasto confuso dal comportamento di Soleil e Marco è felice che lui si sia dato la zappa sui piedi!

Il dubbio è su chi colmerà il vuoto lasciato da Sonia. È caccia al nome della prossima tronista. I rumors svelerebbero una figlia d’arte e un volto conosciuto: Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker sarebbe una ventata di aria fresca nel salotto di Canale 5.

E se invece la padrona di casa decidesse di cambiare il corso del programma? Visto il comportamento dei protagonisti maschili del trono blu pare che la presentazione della nuova tronista non sarebbe così scontata. Che gli scontri dei due tronisti maschili non lasci tempo per iniziare un nuovo trono?