Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni trono over 1 febbraio 2017: drastico calo d’ascolti

Negli ultimi anni, il trono over ha superato negli ascolti il trono classico. E invece nelle ultime settimane il trono classico capitanato da Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini sta registrando un boom d’ascolti. Che il trono over dell’amatissimo programma di Maria De Filippi stia perdendo colpi?

Trono over Uomini e donne 2017, tutti contro Gemma- fonte si24.it

Il pubblico da tempo lamenta una certa insofferenza rispetto alle avventure di Gemma Galgani, la protagonista assoluta dello spazio dedicato a dame e cavalieri over. La sua storia con Giorgio Manetti si è conclusa definitivamente e sembra non esserci spazio per un ritorno di fiamma. E allora perché continuare a battibeccare e mandarsi frecciatine al veleno gratuite?

Gemma viene costantemente attaccata da Tina e dal pubblico. Anche le corteggiatrici di Giorgio esordiscono con battute poco felici sulla donna. I fans del talk show pomeridiano iniziano ad accusare il colpo e a criticare la dama torinese: forse Gemma sta ‘cercando solo la popolarità?

La sofisticata dama continua a tenere pretendenti che in realtà non sembrano interessarle, come seguita a sostenere Tina Cipollari, e Giorgio interrompe puntualmente la conoscenza di tutte le dame che arrivano alla sua corte. Di recente, il fascino del ‘Gabbiano’ ha addirittura toppato dopo un’esterna con la bella Elisabetta. I due si sono scambiati un bacio a stampo e Giorgio si era detto disponibile a partire per un viaggio a due per cercare di conoscersi meglio, ma la dama ha rifiutato la proposta e ha deciso di volerlo vedere più perché ‘troppo frettoloso’.

Che il trono over sia a rischio chiusura?? L’ipotesi potrebbe divenire realtà qualora non subentrassero nuove dinamiche all’interno della trasmissione. Il calo di ascolti sembra richiederlo a gran voce. Cosa succederà?