Quantcast

Uomini e Donne, che fine ha fatto Laura?

Le prime indiscrezioni del giorno sui protagonisti di Uomini e Donne ci portano al centro dell’appassionato rapporto di coppia tra Giulia e Andrea, che pur proseguendo nelle loro vacanze estive alla ricerca di un’intesa sentimentale consolidata, deve fare i conti con una conoscenza del passato, ovvero Laura Frenna.

Laura Frenna e Andrea Damante - Fonte: sologossip.com
Laura Frenna e Andrea Damante – Fonte: sologossip.com

Ricorderemo Laura per essere stata una delle corteggiatrici di Andrea che assieme a Giulia si è più contesa il bel tronista della scorsa edizione, dovendo però lasciare terreno alla futura amata di Damante dopo un confronto abbastanza serrato. Laura ha parlato, durante una recente intervista, del suo percorso a Uomini e Donne, ammettendo di aver sospettato da molto tempo che Andrea non fosse in realtà così attratto da lei, preferendo il carattere e le espressioni fisiche e gli sguardi della rivale Giulia.

Cosa ha impedito quindi a Laura di andarsene dal trono Classico del programma? Sicuramente la voglia di vivere una nuova avventura televisiva, all’insegna di un’esperienza che comunque fosse finita non le avrebbe dato rimorsi. Curiosamente, ma molto onestamente, Laura Frenna ha infine dichiarato di essere una “vera e propria fan” di Giulia, e di averle augurato una buona vita di coppia a partire dai primissimi istanti della dichiarazione.

Niente più rivalità, quindi, tra Giulia e Laura? Ora che tutto è finito nel migliore dei modi, sicuramente l’ex corteggiatrice può concentrarsi sulla ricerca di una nuova vita, mentre a gran voce tanti fan di Uomini e Donne continuano imperterriti a chiedere il suo ritorno a Settembre nelle vesti di tronista, esattamente come si sta domandando al buon Manuel Vallicella di fare di nuovo la sua comparsa in studio per una “rivincita”: rivedremo i due sul trono, a Settembre?