Quantcast

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta di Eugenio Colombo per la seconda volta

Uomini e Donne, ultime news e gossip. Francesca Del Taglia è incinta dell’ex tronista del trono classico Eugenio Colombo per la seconda volta. Sono già passati oltre cinque anni dalla scelta di Eugenio ColomboEugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne formano sicuramente una delle coppie più amate e popolari nella storia del programma tv di Canale 5. Sono molto seguiti anche su Instagram, Twitter e Facebook.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia – Foto: Instagram

Dopo la nascita del primogenito Brando, che oggi ha quattro anni e mezzo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sul magazine di Uomini e Donne hanno annunciato di essere in attesa di un altro figlio. La futura mamma bis ha annunciato il sesso del bambino: “È un altro maschietto. Non nego che mi sarebbe piaciuto avere una femmina, ma sono talmente felice di regalare un fratellino a Brando, che alla fine sono entusiasta di sapere che sarò protetta da tre uomini”.

E sull’andamento della gravidanza ha raccontato: “Siamo entrati nella 19esima settimana, l’inizio del quinto mese”. L’ex tronista ha poi aggiunto: “Abbiamo atteso a dirlo perché volevamo aspettare l’esito dell’ultima ecografia ed essere certi che andasse tutto bene”.

Come si chiamerà il secondogenito della coppia di Uomini e Donne? I nomi più gettonati sembrano essere Alberto, Zeno e Duccio.

Il matrimonio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non è stato ancora fissato. A tal proposito l’ex tronista di Uomini e Donne ha asserito: “Ci saremmo dovuti sposare già due anni fa – ha detto Eugenio – avevamo cercato persino i vestiti. Poi Francesca ha attraversato un periodo difficile in famiglia e non ci è sembrata più la situazione adatta per fare questo passo. Non c’era neanche l’umore giusto. Fino a qualche mese fa ci sarebbe piaciuto programmare la data per quest’anno – ha concluso Colombo -, ma con l’arrivo del bambino abbiamo altre priorità”.