Quantcast

Uomini e Donne, Gemma Galgani su Giorgio Manetti: “Che delusione”

Uomini e Donne: ultime news su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La famosa, chiacchierata, amata e odiata dama del trono over è stata intervistata dal settimanale di gossip Chi. Gemma Galgani di Uomini e Donne è tornata a parlare della sua precedente love story con il famoso e popolare cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti e della sua nuova frequentazione.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti - Foto: Facebook
Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

“Giorgio è stato un incontro magico – ha affermato la dama del trono over della fortunatissima trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi -, ma poi si è rivelato una delusione. Il rapporto con Marco è cominciato come una sferzata d’aria fresca alla fine dell’estate, adesso però sembra più acqua fredda e decisamente autunnale”.

L’acerrima nemica della vamp Tina Cipollari ha dichiarato che è riuscita a superare la fine della sua relazione d’amore con Giorgio Manetti e la morte del suo adorabile gatto Piripicchio grazie a un’amica. “Un’amica mi ha ospitato per un po’ a Rimini – ha raccontato Gemma Galgani – dove ha un pezzetto di campagna. Lì c’è il gallo Albano con cui ho parlato e cantato. Sono sciocchezze? Attirano il sarcasmo? Invece io mi sento ricca, le emozioni sono un arcobaleno, non esistono solo quelle più note. […] Aspetto il mio Rhett (Butler, riferendosi al personaggio di Via col vento, ndr) almeno lui Rossella l’amava. Io non mi stanco di cercare”.

Lei non ha però dimenticato il suo più grande amore: l’ex marito Francesco D’Acqui. “Eravamo giovani, lui anche più di me – ha detto la dama del trono over -, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci perdonassero abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato. Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’ nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata”.

Lei attualmente lavora come direttore di sala al teatro Colosseo di Torino. Proprio grazie al suo lavoro conobbe tanti anni fa il compianto attore, comico e conduttore televisivo Walter Chiari, pseudonimo di Walter Annichiarico. Si è spettegolato molto su una presunta tresca tra Gemma Galgani e Walter Chiari, ma lei al settimanale Chi precisa: “Non ufficializzo niente. Diciamo che fu una soddisfazione professionale. Lui era la disperazione di tutti gli impresari, perché arrivava sempre in ritardo. Io stupii tutti riuscendo a farlo arrivare puntuale a 40 spettacoli consecutivi”.

Chi sarà il suo nuovo amore? Si accettano scommesse!