Quantcast

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si vedono di nascosto? Parla lui

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati di nuovo insieme? I due celebri, famosi e seguitissimi protagonisti del trono over si vedono di nascosto? E’ scoccata di nuovo la scintilla tra i due? Questo rumor circola nuovamente in Rete da alcune settimane e sulla questione è intervenuto pubblicamente Giorgio Manetti in un’intervista concessa al settimanale di gossip DiPiù. Uno dei personaggi più amati, popolari e seguiti del trono over di Uomini e Donne è stato piuttosto chiaro ed esplicito: “Sì, ho letto tutto questo in Internet, ma che motivo avrei per mettere in piedi questa messinscena? Se volessi vederla, prenderei un treno, andrei a Torino e le chiederei un incontro. Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Cascasse il mondo”.

Giorgio Manetti - Foto: Facebook
Giorgio Manetti – Foto: Facebook

D’altronde la mamma di Giorgio Manetti aveva lanciato un segnale forte e chiaro al figlio e a Gemma Galgani alcune settimane fa dalle pagine di DiPiù: “È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei”. Un attacco velenosissimo e ingiusto nei confronti della povera Gemma Galgani di Uomini e Donne.

Resta il fatto che ora Giorgio Manetti si dedica anche alle tecniche di seduzione. Sarà insegnante di un corso a pagamento e per un numero limitato di partecipanti. “Ho solo accettato un invito – si è giustificato il famoso gabbiano – Spero che al corso si riesca soprattutto a interagire, a dialogare. Spero di lasciare un messaggio di fiducia e di positività. Oggi molti hanno problemi a confrontarsi – ha puntualizzato il protagonista del trono over della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi -, si fa sempre più fatica a mettere in chiaro i propri pregi e le proprie debolezze. Perché non aiutiamo queste persone?”.

Ha rivelato che vorrebbe anche scrivere un libro sulle sue tecniche di seduzione e sulla sua filosofia di vita. “La mia arte della seduzione aiuta a sentirsi più sicuri – ha spiegato Giorgio Manetti di Uomini e Donne – Lavorare sul linguaggio del corpo, per esempio, è fondamentale. Bisogna saper comunicare in modo corretto, con il linguaggio non verbale, fatto di gesti, di sguardi. Mi piacerebbe poter esprimere la mia filosofia di vita in un libro o davanti a una telecamera”.

E voi partecipereste al corso di seduzione di Giorgio Manetti? Vi piace come uomo e come persona? Qual è secondo voi il segreto del suo successo mediatico?